Oriocenter invaso dai fan di Fedez
Oltre duemila in coda per foto e autografi

Oltre duemila persone si sono messe in fila per una foto, un autografo o un semplice sorriso di Fedez, ospite a Oriocenter per presentare il suo ultimo disco.

Lo shopping center è stato letteralmente invaso dai fan del cantante che ha incontrato i fan nell’unica tappa bergamasca del suo in-store tour. Per Fedez è un ritorno a Oriocenter, dopo il successo del firmacopie di due anni fa, quando lui e l’allora collega J-Ax avevanoo “Comunisti col Rolex”, disco frutto del loro sodalizio. Per Fedez le novità, rispetto a due anni fa, sono tantissime: dalla conclusione del rapporto di collaborazione con J-Ax, al matrimonio con la celebre influencer e fashion blogger Chiara Ferragni, fino al primo figlio avuto con la compagna. Un’esperienza, la paternità, che ha ispirato al cantante il brano “Prima di Ogni Cosa”, primo singolo estratto dal nuovo album.

Un singolo uscito a novembre e già certificato disco di platino: un buon auspicio per l’album, che invece è fresco di pubblicazione (è uscito il 25 gennaio). Il nuovo disco di Fedez (disponibile in versione cd, cd con poster, doppio vinile) è ricco di collaborazioni, nazionali e internazionali: presenti infatti Trippie Redd, Zara Larsson, Lp, oltre che gli italiani Emis Killa, Annalisa, Tedua e Dark Polo Gang. Un processo creativo, quello alla base del Disco, che Fedez ha definito «simile a quello di una jam session in cui ogni interlocutore ha potuto dare la propria idea dopo ore passate in studio a sperimentare nuove sonorità». La produzione è stata affidata a Michele Canova Iorfida, uno dei più importanti e riconosciuti produttori italiani degli ultimi anni, che aveva già colaborato con Fedez per i brani “Record”, “Segni” e “L’Una per l’alcol”, realizzati in collaborazione con Takagi & Ketra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA