Per Christian il sogno continua: superata la prima sfida del serale

Il talent show L’esordio di Christian Stefanelli al serale di «Amici», sabato su Canale 5? «Un sogno, per lui è stata un’emozione incredibile».

L’esordio di Christian Stefanelli al serale di «Amici», sabato su Canale 5? «Un sogno, per lui è stata un’emozione incredibile». Annamaria Galeone, 48 anni, insegnante di danza e direttrice artistica della Scuola dei Sogni a Brembo di Dalmine, racconta così il debutto del figlio in prima serata. Ammesso alla fase finale del programma, sabato sera Christian si è esibito davanti a milioni di telespettatori.

«L’emozione sia per lui, ma anche per tutti noi è stata grandissima – continua la mamma –, su un palco importante, con uno spazio enorme e tantissime scenografie. È stato un po’ come tornare al 19 settembre, quando si è esibito nella prima puntata ed è entrato nella scuola». Christian si è esibito in diverse coreografie, sia di squadra che da solo. «È stato formidabile – spiega – , aveva un’energia fortissima che si percepiva da casa. Anche durante il ballottaggio finale, con una coreografia in cui ha mostrato tutto quello che sa fare di break dance. Alla fine è riuscito a vincere la sfida e ad abbandonare il programma è stato Gio Montana».

Christian, quindi, potrà tornare ad esibirsi nella prossima puntata del serale, sabato 26 marzo. «La speranza – conclude la madre – è ovviamente che riesca ad andare più lontano possibile e ballare in più puntate possibili, ma già essere arrivato fino a qui è per lui un sogno che si realizza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA