Prima Venditti, poi Salemme
Coppia d’assi al Creberg Teatro

Dopo Albanese, altro sold out annunciato per il Creberg Teatro, che mercoledì 5 febbraio 2014 alle ore 21 ospiterà in prima lombarda il nuovo tour di Antonello Venditti «70-80 Ritorno al Futuro», avventura in musica che ripercorrerà le canzoni più importanti degli anni ’70 e 80’ del cantautore romano.

Dopo Albanese, altro sold out annunciato per il Creberg Teatro, che mercoledì 5 febbraio 2014 alle ore 21 ospiterà in prima lombarda il nuovo tour di Antonello Venditti «70-80 Ritorno al Futuro», avventura in musica che ripercorrerà le canzoni più importanti degli anni ’70 e 80’ del cantautore romano, soprattutto quelle lasciate fuori dai concerti rock degli ultimi anni.

“Ci sono momenti nella vita in cui il presente diventa passato ed il passato futuro – ha dichiarato Antonello Venditti – E’ venuto il tempo in cui la mia storia torna come speranza di non vissuto a riempire la nostra vita. Dico questo perché quaranta anni passati insieme per tutti potrebbero costituire la nostra storia, ma le canzoni che l’hanno rappresentata e che proporrò sono il nostro ritorno al futuro” .

Appuntamento con la risata invece quello di sabato 8 febbraio alle ore 21 con “Il diavolo custode”, esilarante commedia di e con Vincenzo Salemme, che torna a grande richiesta dopo il successo di pubblico e critica della scorsa stagione.

Con le scene di Alessandro Chiti, le musiche di Mariano Tufano e le luci di Antonio Boccia, lo spettacolo racconta la storia di Gustavo Gambardella, il classico uomo medio strozzato dai debiti e assediato dalla famiglia, figura archetipica della cosiddetta classe media, che in questo momento si sente sola e abbandonata, sperduta in un mondo dove solo la finanza sembra dettare le regole della vita sociale. Disperato, Gustavo finirà col vendere la propria anima al Diavolo Custode, un diavolo tentatore che ama il dubbio e l’inquietudine.

PROSSIMO SPETTACOLO: 14 febbraio 2014 – TEO TEOCOLI in “Restyling”

Info e biglietti su www.crebergteatrobergamo.it e www.ticketone.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA