Renga incontra i suoi fan
Appuntamento all’Oriocenter

Francesco Renga arriva venerdì 11 aprile alle ore 18 a Oriocenter. Al piano superiore della galleria del centro commerciale incontrerà i fan e firmerà le copie del suo nuovo album «Tempo reale».

Francesco Renga arriva venerdì 11 aprile alle ore 18 a Oriocenter. Al piano superiore della galleria del centro commerciale incontrerà i fan e firmerà le copie del suo nuovo album «Tempo reale», in vetta alle classifiche dei dischi più venduti e che sta dominando anche quelle dei social network. Renga firmerà copie del nuovo album ai fan che si presenteranno da Media World.

«Tempo reale» - che presenterà dal vivo in due appuntamenti a maggio, il 19 a Milano al Teatro degli Arcimboldi e il 21 a Roma all’Auditorium Parco della Musica - è nato nel segno della novità: nuova casa discografica (Sony Music), nuovo produttore (Michele Canova), nuovi autori che hanno dato a Renga la possibilità di utilizzare anche la sua voce in maniera diversa, legandola a una contemporaneità che lo vede esplorare differenti registri e timbri che non aveva mai usato in passato.

«Tempo reale» è un disco di inediti, che segna una svolta nella produzione artistica dell’ex Timoria. Contiene 14 brani composti da colleghi e amici come Elisa, Giuliano Sangiorgi, Kekko Silvestre dei Modà e da giovani autori come Roberto Casalino, Ermal Meta, Filippo De Paoli. Alcuni brani sono stati firmati da Renga stesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA