Sfida tv ai fornelli con Cracco
Chef bergamasco vola in finale - Video

Mirko Ronzoni di Dalmine è fra i quattro finalisti di Hell’s Kitchen Italia 2015, la seconda edizione del programma di Sky con lo chef Carlo Cracco.

Mirko nella puntata del 2 luglio ha conquistato la finale con Chang Liu, Chiara Pannozzo ed Elonora Ricci. Eliminata, invece, Vincenzina Capone: penalizzata dalla sua «lentezza», Vincenzina ha dovuto lasciare la «cucina più infernale d’Italia» al termine di una puntata che ha visto i cinque concorrenti alle prese con i primi servizi in giacca nera, che messo alla prova la loro creatività e la loro capacità di coordinarsi.

Il sogno di diventare Executive Chef dell’Hell’s Kitchen Restaurant continua per Mirko e gli altri. L’appuntamento con l’ottava e ultima puntata di Hell’s Kitchen Italia è il 9 luglio su Sky Uno.

Classe 1990, Mirko Ronzoni è già stato protagonista di trasmissioni ed eventi come GourmArte a Bergamo, Salone del Gusto di Milano ed Eataly a Torino; ha maturato esperienze anche all’estero, da Londra a New York, e collabora con l’Accademia del Gusto.

La finale di #HKIta è alle porte: preparatevi all'evento con la vostra card personalizzata #MYHK!

Posted by Hell's Kitchen Italia on Domenica 5 luglio 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA