SoundTru, seconda fase del concorso
Un concerto sarà a Bergamo

Continua SoundTru, il concorso per artisti emergenti rock che permette di vincere un live e di incidere il proprio singolo con Tru Trussardi e Warner Music Italy. Siamo alla seconda fase: da martedì 23 settembre al 1° ottobre, infatti, si possono votare sul sito soundtru.trussardi.com i video pervenuti degli artisti.

Continua SoundTru, il concorso per artisti emergenti rock che permette di vincere un live e di incidere il proprio singolo con Tru Trussardi e Warner Music Italy. Siamo alla seconda fase: da martedì 23 settembre al 1° ottobre, infatti,si possono votare sul sito soundtru.trussardi.com i video pervenuti degli artisti e i gruppi rock italiani o stranieri (residenti o domiciliati con fissa dimora in Italia) che si sono iscritti.

«SoundTru» ha lo scopo di far conoscere ed emergere nuovi artisti e band che rispecchino i valori della musica rock, dando la possibilità a quelli che risulteranno essere i migliori di esibirsi dal vivo negli store Tru Trussardi e al vincitore assoluto di incidere un inedito con la Warner Music Italy.

I visitatori di soundtru.trussardi.com previo login attraverso il proprio account Facebook/Twitter/Google+ o e-mail, potranno, tramite gli appositi tasti presenti sul sito visualizzare ed ascoltare i video con i brani musicali ed esprimere la propria votazione (tramite c.d.”LIKE”). Ogni utente visitatore del Sito potrà esprimere un solo voto per ogni video con brano musicale.

Tra i video più votati dagli utenti, una giuria di qualità composta da Gaia Trussardi (Direttore Creativo Trussardi), Enrico Romano (A&R Warner Music Italy), Sara Andreani (A&R Warner Music Italy) e Michele Bisceglia (Music Consultant Rolling Stone Italia) decreterà i 19 finalisti.

I vincitori avranno la possibilità di esibirsi in 15 città italiane e 4 straniere: oltre a Bergamo, Monza, Verona, ma anche Roma, Napoli e Palermo, oltre a Parigi, Barcellona, Lisbona e Amsterdam. Tra i 19 Artisti che avranno partecipato alla rassegna Live Concert SoundTru nelle Boutique Tru Trussardi verrà selezionato il vincitore assoluto che avrà la possibilità di incidere il proprio singolo con Warner Music Italy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA