Starsky & Hutch, amicizia oltre il tempo
Insieme a 40 anni dall’ultimo episodio

A 40 anni dall’ultimo episodio della serie Starsky & Hutch non hanno mai smesso di coltivare la loro amicizia, anche se gli anni si fanno sentire.

I due detective californiani sono comparsi a Liverpool per partecipare alla fiera Comic Con, in compagnia del loro ’informatore’ Huggy Bear (Antonio Fargas) e della loro quattroruote. Paul Michael Glaser (Starsky) e David Soul (Hutch), le star dei telefilm girati dal 1975 al 1979, adesso hanno 73 anni. E sono ovviamente molto cambiati rispetto a come apparivano in tv. Soprattutto il ’bello’ Hutch, che una volta faceva impazzire le donne, è arrivato su una sedia a rotelle spinta dal suo vecchio partner televisivo Glaser.

Soul, che è ora sposato con la quinta moglie (Helen Snell, una pr) e vive a Londra, ha mantenuto l’amicizia con le sue co-star e, all’incontro con i fan a Liverpool, ha dichiarato: «La cosa bella è che noi tre siamo rimasti molto amici, il che è una cosa davvero rara, e di questo sono molto grato. Ogni volta che ci incontriamo è come se non ci fossimo mai lasciati».

© RIPRODUZIONE RISERVATA