Stezzano, arriva Marco Ligabue
Guarda il video di «Non è mai tardi»

Lunedì 13 luglio il cantautore emiliano a partire dalle 17,30 si esibirà in una mini performance live ed incontrerà i fan a Stezzano per autografare le copie del suo ultimo album «LUCI – Le Uniche Cose Importanti». Continuano a Le Due Torri shopping center gli appuntamenti, in collaborazione con Media World, con i cantanti protagonisti della scena musicale italiana

L’album, uscito lo scorso 23 giugno ed anticipato dal singolo «Non è mai tardi», è il secondo lavoro in studio dell’artista emiliano dopo «Mare Dentro», il disco con cui nel 2013 Marco Ligabue ha inaugurato la sua carriera da solista dopo una lunga esperienza come autore e chitarrista del gruppo musicale Rio.

Il nuovo album, i cui fili conduttori sono l’ottimismo e l’entusiasmo, vede la partecipazione di importanti artisti e amici del cantautore: Beppe Carletti dei Nomadi, Paolo Belli, Antonella Lo Coco, Lello Analfino dei Tinturia e il rapper Othelloman. La produzione artistica del disco è curata da Corrado Rustici.

Marco Ligabue, 45 anni, inizia la sua carriera da solista nel 2013 e, da allora, ha già all’attivo oltre 200 concerti in Italia. Il cantautore emiliano, seguito da oltre 250.000 fan su Facebook, è reduce da due anni pieni di soddisfazioni: il suo album d’esordio, «Mare Dentro», è giunto al 16° posto della classifica FIMI e i videoclip dei suoi singoli hanno superato i 2 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Oltre all’attività di musicista e cantautore Marco è anche, dal 1991, fondatore, responsabile e coordinatore di Ligachannel e BarMario, rispettivamente sito e fan club ufficiali di suo fratello Luciano Ligabue.

Per incontrare ed assistere dal vivo alla performance live di Marco Ligabue l’appuntamento è quindi per lunedì 13 luglio a partire dalle 17,30 nella piazza centrale de Le Due Torri shopping center a Stezzano. L’evento è organizzato da Media World.

© RIPRODUZIONE RISERVATA