Thrash metal internazionale
Al Live di Trezzo gli Annihilator

Mercoledì 3 novembre sul palco del Live una delle band più rappresentative della scena thrash metal internazionale: i canadesi Annihilator che recentemente hanno sfornato il tredicesimo album di studio. Apriranno lo show gli Sworn Amongst e gli Svolk.

Continua la serie di appuntamenti dedicati alla musica rock/metal con grandissimi nomi della scena internazionale. Mercoledì 3 novembre sul palco del Live di Trezzo una delle band più rappresentative della scena thrash metal internazionale: i canadesi Annihilator che recentemente hanno sfornato il tredicesimo album di studio. Apriranno lo show gli Sworn Amongst e gli Svolk.

Venerdì 12 novembre sarà la volta degli Stone Sour mentre lunedì 6 dicembre degli Deftones (25 euro in cassa - on line 20 euro Servizio di biglietteria on line www.mailticket.it)

Gli Annihilator sono un gruppo musicale technical thrash metal canadese nato nel 1984. Ha debuttato nel 1989 con l'album Alice in Hell e, ad oggi, conta 13 album in studio.

Il 17 maggio 2010 è stato pubblicato il loro tredicesimo album in studio Annihilator. L'album è stato accolto dalla critica in maniera positiva grazie soprattutto al forte ritorno a sonorità prettamente thrash metal ed alla presenza di numerosi assoli chitarristici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA