Ti ricordi Mika a Bergamo? - video
Ora lo trovi a «casa sua» in televisione

Un varietà con tutti gli ingredienti dello one man show, per Mika che il 15 novembre debutterà su Rai2 con il suo «Stasera casa Mika».

Tra ospiti musicali e grandi nomi dello spettacolo, da Renzo Arbore a Monica Bellucci passando per Gianmarco Tognazzi e tanti altri, l’artista inglese di origini libanesi aprirà le porte della «sua» casa milanese raccontando anche l’Italia attraverso una lunga serie di incontri fatti girando per il paese da Nord a Sud. «Volevo Dario Fo - ha detto Mika - che anche se non potrà partecipare di persona, nello show in qualche modo ci sarà».

Lo show di Mika metterà in scena la sua curiosità, il suo modo di vedere gli altri, il desiderio di ascoltare le esperienze altrui e di parlare apertamente delle proprie per metterle a confronto. Mika racconterà l’Italia anche attraverso gli speciali incontri che ha realizzato viaggiando tra nord e sud del Paese, isole comprese. Esperienze che gli hanno consentito di conoscere meglio noi italiani e il nostro Paese, arricchendo lo show di spunti di riflessione utili e divertenti. E ovviamente ci saranno tutti i filmati girati a Bergamo, con il pigiama party sotto la pioggia organizzato in Piazza Vecchia.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/mika-e-bergamo-ecco-la-sua-serata_1028369_44/

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/mika-e-bergamo-ecco-la-sua-serata_1028369_44/

© RIPRODUZIONE RISERVATA