Torna la web serie universitaria Casting in Borgo Palazzo

Torna la web serie universitaria
Casting in Borgo Palazzo

Si terranno sabato 16 maggio, dalle 9 e 30 alle 14 e 30, nella Sala Vetrina di via Borgo Palazzo 16 a Bergamo, i casting della seconda stagione della pluripremiata serie web «You Can’t Take It With You».

La serie – scritta da Alessandra Salvoldi e diretta da Alessio Osio, studenti universitari laureati alla facoltà di Lettere dell’Università degli Studi di Bergamo – racconta la vita di quattro ragazzi molto diversi tra loro ed è stata descritta dagli autori come «un grottesco romanzo di formazione». Durante la sua prima stagione, «You Can’t Take It With You» è stata selezionata per concorrere ai Rome Web Awards 2015 nella sezione Dramedy, con 16 nomination, e si è aggiudicata tre premi: miglior editing, miglior attore non protagonista e migliore canzone originale («Il viaggiatore immobile» del gruppo di Clusone «The Skylanders»).

Se professionisti e tecnici del cinema (operatori di macchina, truccatori, direttori di fotografia) sono interessati a collaborare alla realizzazione di questa seconda stagione, possono inviare una mail con la propria candidatura a segreteria@bergamofilmcommission.it. Le varie candidature verranno esaminate nel corso della giornata di casting


© RIPRODUZIONE RISERVATA