Torna Terminator A Curno una serata speciale

Torna Terminator
A Curno una serata speciale

Continuano gli appuntamenti estivi dell’associazione Culturale Bergomix.

Giiovedì 9 luglio, in collaborazione con Uci Cinemas Curno, è in programma Terminator Genisys.

A partire dalle ore 17, e fino alle 19.30, al multisala Uci Cinemas di Curno sarà allestito uno stand a tema dove saranno presenti diversi autori di fumetti per una sessione di disegni; un live cosplay e una mostra a tema. Il tutto ad ingresso gratuito.

Si tratta del quinto film della saga. Nella trama quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sarah Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: azzerare il futuro.

Schwarzenegger ha debuttato nel ruolo 31 anni fa in Terminator di James Cameron (1984), per poi tornare a interpretarlo in Terminator 2- Il giorno del giudizio (1991) e in Terminator 3 - Le macchine ribelli (2003).


© RIPRODUZIONE RISERVATA