Venditti e De Gregori, due date al Teatro Creberg il 30 e il 31 gennaio

Bergamo. Prosegue il tour dei due cantautori che arrivano nella nostra città con due spettacoli il 30 e il 31 gennaio alle 21.

Dopo il successo ottenuto allo Stadio Olimpico di Roma e dopo il tutto esaurito del tour estivo nelle più importanti location all’aperto d’Italia (tra cui tre date all’Arena di Verona), Venditti e De Gregori tornano in concerto nei principali teatri italiani dove daranno nuova veste ai loro più grandi successi. A Bergamo al Teatro Creberg , l’appuntamento è per il 30 e il 31 gennaio alle 21.

Insieme a loro sul palco una band che unisce i musicisti che da anni collaborano separatamente con i due artisti: Alessandro Canini (batteria), Danilo Cherni (tastiere), Carlo Gaudiello (piano), Primiano Di Biase (hammond), Fabio Pignatelli (basso), Amedeo Bianchi (sax), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino). Sul palco anche Fabiana Sirigu al violino e le coriste Laura Ugolini e Laura Marafioti. Il coordinamento musicale è a cura di Guido Guglielminetti e Alessandro Canini.

Biglietteria e info: Via Pizzo della Presolana, 24125 - Bergamo Tel.: +39 035 34.34.34. [email protected]. Orari di Apertura da mercoledì a sabato dalle 13.00 alle 19.00. Il giorno dello spettacolo la vendita apre 1 ora prima dell’inizio

Biglietteria on-line: www.ticketone.it Pagamento possibile attraverso le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercad, Maestro, American Express, Diners e PayPall

Punti vendita: Fiera di Bergamo – Via Lunga Bergamo Tel. 035.3230911; MediaWorld c/o Orio Center – Tel. 035.42.11.111

© RIPRODUZIONE RISERVATA