Zecchino d’Oro, Nayara ospite
a «I Fatti Vostri» e »Uno Mattina»

Fresca del trionfo al 56° Zecchino d’Oro appena trascorso, Nayara Benzoni di Rovetta è stata ospite Rai a «Uno Mattina» e a «I Fatti vostri» intervistata da Magalli. Con lei, gli altri vincitori, Maria Cristina Camarda e Jacopo Golin, interpreti di «Quel secchione di Leonardo».

Fresca del trionfo al 56° Zecchino d’Oro appena trascorso, Nayara Benzoni di Rovetta è stata ospite Rai oggi a «Uno Mattina» e a «I Fatti Vostri» intervistata da Magalli.

A «Uno Mattina» su Rai Uno Nayara Benzoni ha interpretato «Due Nonni innamorati».

Le hanno fatto compagnia a «I Fatti Vostri» su Rai Due, gli altri vincitori Maria Cristina Camarda e Jacopo Golin, interpreti di «Quel secchione di Leonardo».

Un modo per chiudere in allegria il periodo delle festività nel giorno dell’Epifania ed aprire il nuovo anno sulle note dei successi del 56° Zecchino d’Oro.

Nayara ha sette anni e mezzo . «Mi è piaciuto conoscere nuovi amici – dice –, giocare con loro e seguire insieme le lezioni di canto». A Bologna, dove ha sede il coro dell’Antoniano che accompagna i piccoli solisti, Nayara ha trascorso dieci giorni, nello stesso albergo degli altri cantanti in erba. Ora l’ospitata in tv accompagnata dalla mamma Jessica Colotti e dal padre Marco Benzoni, direttore del coro parrocchiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA