93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

L’Eco café raddoppia l’offerta con Le Due Torri Shopping Center e Green Energy!

Articolo. Per chi si abbona a L’Eco di Bergamo o alla rivista Orobie durante una tappa, non mancherà la possibilità di usufruire di uno straordinario regalo: una gift card da 50 euro spendibile al centro commerciale di Stezzano oppure uno sconto di 100 euro in bolletta con Green Energy Saving Company Srl

Lettura 1 min.

Da 10 anni, L’Eco café viaggia tra i maggiori eventi di Bergamo e provincia per incontrare i lettori del quotidiano, offrendo loro ogni anno una speciale promozione e… tanti regali!

In occasione della partenza del nuovo tour 2023, lo staff de L’Eco café ha studiato una nuova offerta abbonamenti davvero da non perdere. A chi ci raggiungerà durante le tappe de L’Eco café nei vari comuni della provincia bergamasca offriremo l’abbonamento bimestrale (6 giorni a settimana) all’edizione cartacea de L’Eco di Bergamo a soli 50 euro. Se invece siete appassionati di outdoor, non mancate di abbonarvi alla rivista Orobie: tredici mesi al prezzo promozionale di 50 euro.

Tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento presso il desk abbonamenti de L’Eco café, inoltre, potranno scegliere se ricevere in omaggio una gift card per l’attivazione di sconti fino a 50 euro per la spesa in uno dei negozi de Le Due Torri Shopping Center (Esselunga compresa) oppure un buono energia di Green Energy Saving Company Srl per un valore complessivo di 100 euro.

Nel primo caso per ottenere la gift card basterà recarsi al punto informazioni delle Due Torri con i coupon consegnati al momento della sottoscrizione dell’abbonamento. Lì otterrete tutte le informazioni per l’utilizzo della card. Per il buono Green Energy basterà recarsi nella sede dell’azienda a Treviolo, in Via Falcone 12, oppure facendo tappa presso uno dei numerosi sportelli in provincia, a Bonate Sotto, Cividate al Piano, Martinengo e Selvino. Da sempre, Green Energy si dimostra attenta ai bisogni del territorio e desiderosa di incontrare di persona i suoi abitanti.

Una bella occasione per soddisfare la necessità di informazione e allo stesso tempo tenere alta l’attenzione sul tema dell’energia elettrica. Non credete?

Vi aspettiamo a L’Eco café per una nuova entusiasmante stagione!

Approfondimenti