93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Rivedi gli incontri de L’Eco café in «Fiera Creattiva»!

Diretta. Dalle 9.45 alle 13, la redazione mobile de L’Eco di Bergamo e di Eppen si tinge di creatività. Ecco tutti gli appuntamenti in programma

Lettura meno di un minuto.

Si aprono oggi le porte di « Creattiva », la manifestazione che dal 2008 ad oggi richiama in Via Lunga appassionati di hobbistica, persone che hanno fatto dell’handmade un lavoro a tempo pieno, insegnanti per cui la creatività è un valore da trasmettere.

Nel padiglione A della Fiera, da oggi fino a domenica troverete anche L’Eco café. Tra un acquisto e un laboratorio (qua le novità dell’edizione in corso), non mancate di fare un salto presso lo stand della redazione mobile. Avrete l’occasione di sfogliare il quotidiano gustando una tazzina di buon Caffè Poli o di abbonarvi a un prezzo promozionale a L’Eco di Bergamo e alla rivista Orobie. Non solo: dalle 9.45 alle 13, il salotto de L’Eco café ospiterà alcuni incontri, a cui è possibile partecipare anche da remoto su questa pagina.

Ore 9.45

A dare il benvenuto a tutti i curiosi e gli appassionati del “fai da te” saranno Carlo Conte, Direttore Operations di Promoberg, e Luciano Patelli, Presidente di Promoberg. Insieme, racconteranno cos’è stata negli anni e cos’è tuttora la Fiera Internazionale delle Arti Manuali.

Ore 10

A seguire, L’Eco café ospiterà «I laboratori di Creattiva». Dalle 10 alle 13, interverranno quattro professionisti del settore ed espositori della manifestazione. Andremo alla scoperta dell’Appliquè tridimensionale con Filomania Hft, della decorazione del mobile con Creare Insieme by Lara Vella, della corolla natalizia con paesaggio in compagnia di Antares – Circolo delle Arti Minori e del segnalibro ad angioletto con Il risveglio dell’Antico.

Ore 10.30

Ore 11

Ore 11.30

Approfondimenti