Seas si apre al mondo degli Airbus
A320, si cercano tecnici manutentori

La società Seas apre al mondo degli Airbus e avvia la ricerca di personale tecnico di manutenzione certificato per gli aeromobili A320.

Seas, società specializzata nella manutenzione di aeromobili e in esclusiva della flotta Ryanair sul territorio italiano, apre al mondo Airbus annunciando la ricerca di personale tecnico di manutenzione certificato per la categoria B1 sugli aeromobili A320. Si tratta di una novità estremamente importante per gli sviluppi dell’attività manutentiva svolta da Seas, finora concentrata sui velivoli B737 e che impegna circa 200 addetti distribuiti su 14 aeroporti italiani, per il 30% operanti dell’aeroporto di Bergamo, dove, oltre allo hangar, gestisce il centro tecnico limitrofo allo scalo.

«La scelta di costituire un team dedicato agli Airbus 320 nasce da un’attenta analisi del mercato della manutenzione legato all’evoluzione delle flotte aeree e delle esigenze che si stanno prospettando nelle tipologie di assistenza agli aeromobili - sottolinea Alessandro Cianciaruso, amministratore delegato di Seas -. Abbiamo ritenuto opportuno dotarci della capacità di rispondere agli standard manutentivi a beneficio di una classe di aeromobili tra i più impiegati sul territorio nazionale ed europeo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA