Servegnini a Bergamo
con il nuovo libro

Giovedì 21 marzo alle 18, nell'ambito del ciclo Ex libris, nella sala ipogea del Museo Bernareggi ci sarà Beppe Severgnini per presentare il suo nuovo libro «Italiani di domani».

L'Italia deve pensare in avanti. Non è un lusso, è una necessità. Da qui Beppe Severgnini parte con il suo nuovo libro «Italiani di domani», con cui spinge a «riprogrammare noi stessi e il nostro Paese (brutto verbo, bel proposito)», offrendo agli italiani di domani otto suggerimenti, dalla pazienza alla tenacia fino alla lealtà, all'elasticità e all'ottimismo.

Giovedì 21 marzo alle 18, nell'ambito del ciclo Ex libris, nella sala ipogea del Museo Bernareggi, la libreria Buonastampa e lo stesso Bernareggi presentano questo nuovo libro edito da Rizzoli.  Dialogherà con l'autore don Michele Falabretti, direttore del Servizio nazionale per la Pastorale giovanile. Lo scrittore Beppe Severgnini sarà ospite, sempre giovedì, anche alla trasmissione «Incontri» di Max Pavan.

L'ingresso alla presentazione del libro è libero fino ad esaurimento posti. Per informazioni 035/225845; [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA