Interviste ai tempi del lockdown I proventi in beneficenza

Interviste ai tempi del lockdown
I proventi in beneficenza

È disponibile su Amazon «Interviste ai tempi del lockdown», il libro della giornalista comasca Francesca Monti. I proventi sono devoluti in parte alla Protezione Civile per la lotta al coronavirus, in parte all’ex maratoneta Vincenza Sicari, affetta da malattia neurodegenerativa.

L’emergenza coronavirus ha stravolto le vite di tutti noi e fermato l’Italia intera bloccando la musica, il cinema, il teatro, lo sport. Questo libro è un viaggio lungo due mesi tra speranze, ricordi, sogni e interrogativi sugli scenari futuri e sulle difficoltà vissute dai vari settori, raccontato attraverso le interviste a celebri attori, attrici, cantanti, sportivi, realizzate nei due mesi del lockdown, intervallate da riflessioni e brevi racconti scritti dall’autrice.

La copertina del libro

La copertina del libro

Questi i personaggi intervistati nel libro che è possibile trovare su Amazon in formato Kindle: Luca Argentero, Dodi Battaglia, Valeria Bilello, Valeria Cagnoni ed Emerson Gattafoni, Emanuel Caserio, Samuele Cavallo, Barbara Chichiarelli, Benedetta Cimatti, Ilenia D’Ambra, Davide De Marinis, Dolcenera, Francesca Figus, Iaia Forte, Federica Fracassi, i Jalisse, Alberto Malanchino, Paola Minaccioni, Bianca Nappi, Antonella Prisco, Elena Sofia Ricci, Barbara Ronchi, Dajana Roncione, Nina Soldano, Marina Tagliaferri, Simone Tomassini, Alessio Vassallo, Dorothea Wierer.

I proventi del libro saranno devoluti in parte alla Protezione Civile per la lotta al coronavirus e in parte a favore dell’ex maratoneta azzurra Vincenza Sicari, affetta da una malattia neurodegenerativa, per permetterle di essere curata in una struttura adeguata in Italia o all’estero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA