Piatti vegani e vegetariani?
Un libro li spiega a Bergamo

Al via il booktour per il lancio del libro: «Vegolosi. Impara a cucinare golosi piatti vegani e vegetariani».

La cucina di Vegolosi.it diventa un libro. Il primo magazine online italiano di cultura e cucina vegetariana e vegana approda, infatti, è in libreria con «Vegolosi. Impara a cucinare golosi piatti vegani e vegetariani», edito da Gribaudo Feltrinelli: centosessanta pagine di ricette, menu tematici, schede e articoli di approfondimento tutte dedicate alla cucina veg e arricchite da decine di fotografie realizzate dalla redazione di Vegolosi.it.

Per presentare il libro al grande pubblico Vegolosi.it ha organizzato un booktour che sta toccando le principali città italiane. Il primo appuntamento è stato giovedì 30 ottobre, a Milano, con una serata all’insegna della cucina veg d’autore che ha registrato il tutto esaurito in pochi giorni.

Sponsor tecnico dell’evento è Officine Cacciatori, azienda milanese che da 40 anni produce pentole e accessori per la cucina e la grande ristorazione, rigorosamente Made in Italy.

Per la prima volta, inoltre sponsor della serata insieme a Vegolosi.it c’è Alpro, azienda leader da oltre 30 anni nel settore delle bevande e di prodotti naturali e salutari a base completamente vegetale che fornirà alcuni prodotti utilizzati dallo chef durante la serata. Grazie a Officine Cacciatori ed Alpro ogni partecipante riceverà al termine della serata un regalo.

Infine il Mercato Biologico Piacere Terra, è sponsor dell’intero book tour lombardo di Vegolosi.it. Piacere Terra è il nuovo negozio per tutti coloro che nelle abitudini quotidiane ricercano l’equilibrio psico-fisico tra sé e l’ambiente.

Il tour sbarca anche a Bergamo: domenica 16 novembre l’appuntamento è alle 17.30 alla Feltrinelli di bergamo, in via XX Settembre 55.

© RIPRODUZIONE RISERVATA