Un «papà bandito»
per la festa in libreria

In uscita il nuovo romanzo per i più piccoli di David Williams in occasione della Festa del papà.

«Esistono papà in varie forme e misure! Ce ne sono di grassi e di magri, di alti e di bassi. Ci sono quelli giocherelloni e quelli serissimi, quelli che urlano e quelli che parlano piano piano. E di certo esistono papà buoni, così come papà cattivi...»... O meglio, banditi!

Il 19 marzo sarà la Festa del papà! Quale migliore occasione per anticiparvi l’uscita del nuovo, attesissimo, romanzo per ragazzi di David Walliams? Il protagonista della storia è un papà molto speciale il protagonista di «Papà Bandito»: Gilbert, un ex-campione di corse spacca-auto, il Re della Pista. Ma quando un terribile incidente, da eroe che era, lo trasforma in uno zero, Gilbert e suo figlio Frank si troveranno improvvisamente poveri in canna... e per giunta tra le grinfie di uno spietato criminale e dei suoi scagnozzi! Quando Gilbert finisce in prigione, solo suo figlio può salvarlo!

Un romanzo che non può mancare nelle librerie degli appassionati dello stile roboante di Walliams o a chi cerca un prossimo classico per l’infanzia, sulla scia del miglior Roald Dahl, illustrato come sempre da Tony Ross, è in uscita il 26 marzo con l’inizio della Bologna Children’s Book Fair.

© RIPRODUZIONE RISERVATA