Uomo rischia l’occhio per un petardo
Rovetta, ragazzini incendiano cassonetto

Una grave ferita all’occhio sinistro e traumi al volto. Un uomo di 64 anni è ricoverato in ospedale a Bergamo.

Le ferite sono state provocate da un incidente con un petardo che è scoppiato in mano all’uomo, a pochi centimetri dal volto. L’incidente si è verificato a Villa d’Adda e il 64enne è stato trasferito al Papa Giovanni dove è stato ricoverato d’urgenza. La ferita all’occhio sinistro pare molto grave, così come sono diversi i traumi al volto: l’uomo rischia l’occhio. L’incidente intorno alla mezzanotte, mentre l’uomo - di Villa d’Adda - stava facendo scoppiare dei petardi per festeggiare il nuovo anno.

Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco durante tutta la notte. I pompieri di Bergamo hanno compiuto 24 interventi, tutti di lieve entità, in giro per la città per principi di incendio o per sblocchi di ascensori. Da segnalare un immondezzaio bruciato in un’autorimessa di un condominio a Torre Boldone. Tanto spavento, ma nulla di grave.

Da segnalare anche l’intervento dei vigili del fuoco di Clusone a Rovetta dove dei ragazzini, non identificati, hanno incendiato un cassonetto. Le fiamme sono poi state spente dai pompieri senza gravi danni a cose o persone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA