Padre di tre figli muore in A4
Arrestato 62enne per omicidio stradale

La vittima sarebbe diventata a breve ancora papà. L’arrestato guidava in stato d’ebbrezza con a bordo un bambino di 9 anni, rimasto ferito.

Aveva tre figli e la moglie era in attesa del quarto. Di origine egiziana, viveva da tempo a Bergamo: classe 1974, è morto nelle prime ore di venerdì 4 agosto in autostrada, tra Dalmine e Capriate San Gervasio. L’auto che stava guidando, un’Opel Astra è stata urtata in prima corsia da una Lancia Lybra che stava viaggiando in direzione Milano. Al volante c’era un 62enne del Milanese, che viaggiava con un bambino di 9, rimasto ferito.

L’auto dell’egiziano è finita contro un Tir e da qui in seconda corsia. Il motore si è staccato è ha colpito l’auto guidata da una ragazza milanese che stava viaggiando in prima corsia. Per lei ferite lievi.

Il guidatore della Lancia Lybra è stato sottoposto ad alcoltest: gli è stato rilevato un valore tre volte superiore al limite, da qui l’arresto per omicidio stradale effettuato dagli agenti della Stradale di Seriate. L’uomo si trova piantonato in ospedale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA