«Uniti nella preghiera e nel ricordo di Ilaria»: folla al funerale a Locate

Ponte San Pietro Tanti giovani per l’ultimo saluto alla studentessa di 21 anni che sognava di diventare maestra d’asilo, morta in un incidente stradale sulla statale del Tonale, in Valle Camonica, lunedì 11 aprile.

«Uniti nella preghiera e nel ricordo di Ilaria»: folla al funerale a Locate
La folla nella chiesa parrocchiale di Locate di Ponte San Pietro per il funerale di Ilaria Santini
(Foto di Colleoni)

Folla in chiesa e anche fuori, nel pomeriggio di giovedì 14 aprile a Locate di Ponte San Pietro per i funerali di Ilaria Santini, la studentessa di 21 anni morta lunedì 11 aprile, nel pomeriggio, in seguito a un incidente stradale sulla statale del Tonale a Ceto, in Val Camonica.

Leggi anche

Ilaria viveva a Locate con i genitori Sergio ed Emanuela e i fratelli Nicola e Davide. Ieri amici e parenti hanno riempito tutti i banchi e occupato anche tutti gli spazi disponibili all’esterno della chiesa parrocchiale, dove sono stati allestiti degli schermi per trasmettere la Messa, presieduta dal parroco don Matteo Perini.

«Siamo numerosi e tanti in chiesa e fuori, uniti nella preghiera come una famiglia» ha detto don Matteo all’inizio della celebrazione. Sul sagrato tanti mazzi di fiori e corone.

Approfondisci l'argomento sulla copia digitale de L'Eco di Bergamo del 15 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA