Un papà felice: «Sono
orgoglioso dei due miei figli»

Questo spazio è dedicato ai lettori che ci scrivono per condividere i loro sentimenti, i progetti in questo momento di isolamento forzato per combattere il coronavirus. Scrivete al nostro indirizzo email: [email protected] oppure attraverso la pagina Facebook de L’Eco di Bergamo.

Diamo spazio, qui e sul giornale, ai lettori che vogliono condividere sentimenti e progetti in questo momento di isolamento. Scrivete al nostro indirizzo email: [email protected] oppure attraverso la pagina Facebook de L’Eco di Bergamo. Le foto di bambini: è importante che nella mail entrambi i genitori autorizzino la pubblicazione dell’immagine.
-------------------
IL VIDEO: La Bergamo che non avete mai visto: una città che lotta in silenzio
-------------------

«In questa situazione di emergenza sociale - ci scrive Francesco Piavani -, voglio fare gli auguri speciali ai miei due figli. Non finiremo mai di ringraziare gli angeli della Sanità, dei servizi, di chi rimane aperto per farci vivere comunque, con cibo, luce, gas e quant’altro.

Gli auguri ai miei figli vanno nella medesima direzione di chi si dà per gli altri. Uno lavora, sabato compreso, in un’azienda che prepara bombole di ossigeno. L’altra lavora in una Rsa in Valle Seriana.

Prego e sono in apprensione per voi e, nello stesso tempo, sono pieno di orgoglio per quello che fate. Due figli speciali (per me) ma orgogliosamente normali. Grazie e Buona Pasqua.

Un papà felice»

Francesco Piavani

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA