Sponsorizzato

Iperal apre a Fara Gera d’Adda: il 24 maggio l’inaugurazione

Con questa nuova apertura nella Bassa bergamasca l’insegna valtellinese apre il suo 52° negozio, il 15° in provincia: per l’occasione tante offerte e promozioni speciali

Iperal sbarca a Fara Gera d’Adda: mercoledì 24 maggio il brand valtellinese della grande distribuzione si prepara ad inaugurare il primo supermercato nel paese della Bassa bergamasca che oggi sfiora gli ottomila abitanti. Ad assistere i nuovi clienti Iperal nel negozio di via Bergamo, 268 (angolo via don Luigi Sturzo) ci saranno 55 addetti, dei quali oltre il 70% donne. E come sempre Iperal ha avuto un occhio di riguardo all’occupazione locale: sono infatti 11 i nuovi collaboratori provenienti dal comune di Fara Gera d’Adda che verranno affiancati da personale più esperto proveniente dai supermercati Iperal limitrofi. Con questa apertura l’insegna valtellinese apre il suo 52° negozio, il 15° in provincia di Bergamo.

Le promozioni per l’apertura

Dal punto di vista dell’offerta, il nuovo supermercato soddisfa ogni esigenza, unendo la convenienza alla qualità a prezzi bassi. Produzioni e trasformazioni realizzate nei laboratori del centro di produzione Iperal di Andalo Valtellino, contrassegnate dal marchio «Fatto da noi», come pane, pasticceria e gastronomia sono valorizzate all’interno degli spazi di vendita e si distinguono per l’ampia scelta, la qualità e la freschezza.

Nel reparto pescheria, a libero servizio, si trovano tantissimi articoli di pesce fresco italiano, pulito, confezionato e pronto da cuocere. Ma non solo: in vista dell’apertura sarà distribuito un volantino promozionale ricco di prodotti in offerta «Sottocosto»: un’occasione di risparmio imperdibile.

Assaggi di specialità valtellinesi e non solo

Oltre alle speciali offerte, per celebrare l’apertura del nuovo supermercato, aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.30, Iperal ha previsto anche delle casette di benvenuto e di assaggio per invitare i clienti ad assaporare i prodotti «Fatto da Noi» e le «Specialità Valtellinesi», così da conquistare i clienti non solo grazie alla convenienza, ma anche alla qualità e freschezza dei prodotti del territorio e delle produzioni Iperal.

E per rendere ancora più comodi gli acquisti è anche attivo il servizio di «Spesa Self» grazie al quale attraverso i lettori ottici in negozio o il proprio smartphone è possibile effettuare i propri acquisti, senza dover svuotare il carrello per pagare.

Oltre 1.500 mq e ampio parcheggio per un edificio green

Il nuovo Iperal di Fara Gera D’Adda ha una superficie di vendita di circa 1.500 metri quadrati e dispone di un ampio parcheggio di 155 posti. I lavori, iniziati a dicembre dello scorso anno, sono stati effettuati in modo veloce ed efficiente, grazie alla perfetta sinergia tra il team tecnico di Iperal, l’Amministrazione comunale e le maestranze del luogo.

Il nuovo edificio sorge nel contesto di una riprogettazione complessiva di una grande area che prevede anche la realizzazione di tre opere di urbanizzazione rilevanti: l’adeguamento della viabilità su via Bergamo, l’allargamento stradale per la formazione di nuove corsie e un impianto semaforico, un parcheggio e una pista ciclopedonale di collegamento con il centro del paese.

Lo stabile è stato costruito con materiali eco-compatibili e l’impianto di illuminazione è a Led per abbattere i consumi energetici. Inoltre, gli impianti frigoriferi sono realizzati con sistema a gas naturale CO2. È stato inoltre realizzato un impianto di recupero del calore dalla catena del freddo alimentare e, infine, tutti gli impianti di climatizzazione/riscaldamento, refrigerazione alimentare, illuminazione sono telegestiti al fine di ottimizzarne il funzionamento ed evitare sprechi.

www.iperal.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA