Sponsorizzato

Open House, un’opportunità unica per comprare casa

Appuntamento sabato 11 giugno a Redona: un trilocale di 95 mq all’ultimo piano in via Corridoni «vestito» a nuovo dai professionisti di Eleven Real Estate

Stufi dei soliti annunci immobiliari e di visite perditempo? La soluzione per chi cerca – e vende – casa si chiama open house. Se non sapete di cosa si tratta sabato giugno l’appuntamento è in via Corridoni al numero 46: ad accogliervi dalle 10 alle 16 (prenotazione raccomandata su www.elevenrealestate.it) ci saranno i professionisti di Eleven Reale Estate, società immobiliare di Bergamo fondata nel 2019 dalla comune passione per gli immobili di Giuseppe Russello, Serena Confalonieri e Francesco Matrangolo che hanno messo a fattor comune le proprie competenze con un modus operandi e un pensiero condiviso nel motto «Le case che migliorano il territorio».

L’home stagin è servito

L’open house organizzato da Eleven Real Estate è nel quartiere di Redona: un ampio e luminoso trilocale di 95 mq con due grandi terazzi e completo di cantina, ubicato al sesto e ultimo piano servito da ascensore di un edificio degli anni ’70 in posizione estremamente strategica. In pieno spirito open house l’immobile si presenta arredato come si deve per consentire ai visitare di assaggiare l’atmosfera che si respira nella casa. «L’appartamento è stato “vestito” su misura con “finti” mobili di home staging per dare un’idea concreta degli spazi e delle potenzialità delle stanze - conferma Francesco Matrangolo, direttore tecnico amministrativo -. Come tutti i nostri immobili, infatti, anche questo di via Corridoni nasce con una distribuzione degli spazi ottimale, privilegiando grandi living, balconi o terrazzi vivibili, spazi strategici per organizzare la casa e il relax, ma anche predisposizioni per aree di smart working».

«La progettazione viene affrontata come l’opportunità di creare spazi unici, luoghi in cui godere di una quotidianità, immersa nella bellezza e nel confort - aggiunge Serena Confalonieri, direttore creativo -. Le costruzioni e le ristrutturazioni di Eleven Real Estate vengono affrontate con un profondo senso di responsabilità verso l’utente finale. L’innovazione al servizio del green living e la precisione d’esecuzione sono il nostro marchio di fabbrica».

Come ogni proposta targata Eleven anche l’appartamento di via Corridoni è stato oggetto di completa ristrutturazione e riqualificazione energetica: dalla sostituzione dei rivestimenti e dei serramenti alla motorizzazione delle tapparelle, completo di porte e portoncino blindato, impianto di domotica con gestione luci, tapparelle e riscaldamento e cappotto interno con scambiatori d’aria per ottimizzare l’efficienza energetica fino alla classe C.

Altri open house in arrivo

«Ovviamente durante la giornata saremo a disposizione per illustrare le caratteristiche dell’immobile e degli interventi di tutti gli immobili di Eleven Real Estate che selezioniamo in aree di pregio, a Bergamo o nei comuni appena confinanti: si spazia dal trilocale (superficie minima), agli attici, fino alle villette - conclude Giuseppe Russello, direttore commerciale -. Grazie all’open house stiamo intensificando le compravendite: poter vedere liberamente un appartamento già finito è una bell’opportunità per chi cerca casa e noi di Eleven Real Estate lavoriamo al meglio per aiutarvi trovare la casa dei vostri desideri».

© RIPRODUZIONE RISERVATA