Mai presa la patente: fermato in moto, multa di 6mila euro
Torre de’ Roveri. Un ragazzo di 19 anni di Montello fermato dalla Polizia dei Colli: non aveva neanche l’assicurazione.
Torre de’ Roveri. Un ragazzo di 19 anni di Montello fermato dalla Polizia dei Colli: non aveva neanche l’assicurazione.
Domenica 7 marzo lo scoppio in un’abitazione affacciata sull’incrocio tra via Casale e via Papa Giovanni. Ustioni non gravi per il proprietario, che è riuscito a uscire con le proprie gambe. In salvo anche il suo cane. Sul posto i vigili del fuoco.
Abbiamo chiesto a Daniele Vavassori, doppiatore e cantante demenziale, come trascorre il tempo libero: consigli, ricordi, confessioni, nostalgie e voglia di vivere il presente
Il ragazzo è riuscito a chiamare il padre che ha avvisato i soccorsi.
Incendio alla copertura di un capannone della Despe Demolizioni a Torre de Roveri nel pomeriggio di sabato 6 giugno.
Chi è nato all’inizio degli anni Ottanta, o prima, si ricorda della grande stagione del volley bergamasco, gli anni in cui la pallavolo, portava in Italia e in Europa il nome della città di Bergamo. A guidare quegli anni un allenatore di origine bulgara che oggi racconta: “Sono diventato più bergamasco dei bergamaschi”.
Era stato anni fa il bidello delle scuole medie di Albano, dove era molto conosciuto.
È caduto dalla sua bicicletta a causa di un malore che non gli ha dato scampo: è morto così un uomo di 81 anni di Torre de’ Roveri, lunedì mattina 27 gennaio poco prima delle 7.
Un seminario gratuito di difesa personale: un corso utile e pratico con il docente Luigi Cortinovis in programma mercoledì 27 novembre, dalle 20 alle 22, in via Casale 25 a Torre de’ Roveri. «La premessa fondamentale dalla quale partiamo è …
Sono lo spauracchio degli automobilisti, ma anche un aiuto per i pedoni. Velo Ok, speed check, autovelox fissi, telecamere semaforiche.
Un chilo di cocaina e oltre 12 mila euro sequestrati. E’ il bilancio dell’operazione della Polizia di Stato che ha svolto un servizio mirato antidroga nel pomeriggio di lunedì 4 dicembre.
Aveva raggiunto la cima del Pizzo Coca, sopra Valbondione, e in compagnia di due amici era già sulla via del ritorno a casa, ma, poco dopo aver iniziato la discesa, è scivolato ed è finito in un canalone rotolando per quasi 400 metri. È morto così in Val Seriana Bortolo Pinessi, un sessantaseienne di Torre de’ Roveri, grande appassionato di montagna.
In campo per la missione «green» la Despe, società di Torre de’ Roveri, che lavora con 50 tecnici per bonificare e demolire siti contaminati.
Luca, 17 anni, sabato 4 marzo ha giocato la sua prima partita da capitano. Tutto lo stadio ha tifato per lui.
Un uomo di 49 anni trovato privo di sensi a Torre de Roveri: i pompieri chiamati dai vicini hanno dovuto sfondare la porta.
Il gruppo comunaleI 27 attuali non bastano più.Marchesi: «Vogliamo migliorare il servizio e diversificare gli interventi».