Giovedì 12 Gennaio 2012

Trussardi, il bacio
con Michelle

Lo avevamo già annunciato e adesso sono stati anche paparazzati i due piccioncini. Il bel Tomaso Trussardi ha fatto centro e con Michelle Hunziker il bacio arriva a Saint Moritz. E chissà quanti ne arriveranno nella romantica Città Alta.

L'immagine è stata pubblicata dal settimanale «Chi» e se per un periodo la coppia ha cercato di nascondere la relazione, poi Michelle Hunziker ha «confessato» il suo amore per il rampollo del levriero. «TgCom» ha paparazzato la coppia mentre andava in giro per Milano e mentre andavano  a cena fuori con la mamma di lui.

Sta di fatto che il miglior partito bergamasco è ora occupato e i due paiono inseparabili tra Milano, Roma e anche Bergamo, dove Tomaso vive.
La scintilla era scattata nella Capitale poco tempo fa: Trussardi sarebbe volato a Roma per assistere allo spettacolo di lei a teatro «Mi scappa da ridere», poi sarebbero arrivati i primi sms con complimenti e le proposte di vedersi e quindi i primi appuntamenti in giro per l'Italia con tanto di visita di Bergamo.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata