Costumi made in Bali
Ma l'idea è orobica

È appena arrivata a Bergamo, dopo aver trascorso tutto l'autunno e l'inverno a Bali, e ora riparte subito. Destinazione Costa Smeralda. Nella favola che tutti conosciamo della cicala e della formica, Veronica Guzalian è la formichina.

È appena arrivata a Bergamo, dopo aver trascorso tutto l'autunno e l'inverno a Bali, e ora riparte subito. Destinazione Costa Smeralda. Nella favola che tutti conosciamo della cicala e della formica, Veronica Guzalian è la formichina. Dai capelli ricci e dal grande sorriso. Con gli artigiani locali lavora senza sosta nel suo villaggio di Denpasar, dove vive, e realizza la sua linea beach, pronta per essere venduta sulle spiagge della Sardegna.

Una stilista e venditrice ambulante, un modo atipico di fare questo mestiere, ma Veronica è fatta così: sempre in movimento, amante di quel modo antico di vendere e trattare con le persone. Ma non solo: il suo marchio, «Veronika Guzalian», è arrivato a Ibiza e Formentera e sarà l'etichetta dei costumi proposti per questa stagione da Brian&Barry, del gruppo Boggi. Con un'altra novità, stavolta per le bambine: una collezione di costumi coloratissima e dall'ottima vestibilità. Tra laccetti, culotte e fasce frou frou basta sbizzarrirsi. E mamma e bimba possono anche vestirsi uguali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA