Barbie si veste Moschino Otto look  per le più grandi

Barbie si veste Moschino
Otto look per le più grandi

Mentre impazza la mostra della Barbie a Milano, la bambola più famosa al mondo si fa ancora più fashion con il lancio della collezione «Barbie Moschino», con ben otto capi ready-to-wear, in vendita sul sito net-a-porter.com.

Barbie è una delle muse preferite dal brand Moschino e Jeremy Scott, direttore creativo della maison di moda, non poteva che non presentarla vestita con outfit iconici Moschino: una t-shirt con slogan, crop-top e leggings a rete, una giacca bomber trapuntata in eco-pelle e una gonna a tubino. Gli accessori classici Moschino completano il look: un berretto con visiera in eco-pelle, una mini borsa a tracolla con trama trapuntata e una shopping bag.

E per finire Barbie indossa orecchini spaiati, una vistosa collana multi-giri, occhiali da sole, una valigetta da motociclista in eco-pelle, uno zainetto e l’inconfondibile cintura a catena dorata con il lettering Moschino.

La collezione adult prêt-à-porter include alcuni di questi capi a grandezza reale, con l’aggiunta di due nuovissime t-shirt stampate con l’immagine di Barbie Moschino.

«Volevo portare tutti gli elementi iconici di Moschino nel mondo di Barbie, e allo stesso modo fare anche il contrario, portando il mondo di Barbie nella collezione di Moschino. La cosa che più amo di Barbie è il suo essere la musa per eccellenza, ha indossato ogni stile e abiti di ogni designer, e allo stesso tempo ha intrapreso ogni professione che si possa desiderare»» ha commentato la collaborazione Jeremy Scott.


© RIPRODUZIONE RISERVATA