Belen e i «suoi» bambini canterini
Quell’abbraccio è made in Bergamo

Pois e fiori e un abbraccio dolcissimo tra Belen e i bambini di Pequenos Gigantes , show del venerdì sera. Con un tocco made in Bergamo.

La curiosità? Quegli abitini così freschi e gioiosi sono bergamaschi, del brand Sarah Jane, etichetta di Alzano Lombardo che punta al mondo della bambina e che ha vestito alcune delle giovanissime concorrenti.

Il talent è campione di ascolti e va in onda su Canale 5 dal 19 febbraio 2016 proprio con la conduzione di Belén Rodríguez. Basato sull’omonimo format di origine messicana Pequeños gigantes, è un talent show che prevede una sfida tra cinque squadre composte da bambini che hanno dai 4 ai 12 anni di età, chiamati a sfidarsi su diverse discipline come il canto, il ballo e la recitazione.

Questa sera Uno dei nostri capi della collezione p/e 2016 vestito a pois

Pubblicato da Sarah Jane su Venerdì 26 febbraio 2016

Il nuovo baby-talent ha cinque insegnanti-capitani, cioè Stefano De Martino, Rudy Zerbi, Attilio Fontana, Kledi Kladiu e Maurizio Zamboni. La conduttrice è Belén Rodríguez (al suo debutto come conduttrice in solitaria nel prime time della rete ammiraglia Mediaset). Inoltre ci sono altri tre personaggi che siedono in giuria: Megan Montaner, Claudio Amendola e Francesco Arca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA