Chi trova un amico trova...
una nuova app e un gioiello

Chi trova un amico, trova un tesoro. Ora anche un gioiello. OpsObjects celebra il valore dell’amicizia e di tutte le relazioni più intense e sincere, facendo partire da venerdì 24 gennaio l’app interattiva «Ops! Best Friends Forever»

Chi trova un amico, trova un tesoro. Ora anche un gioiello. OpsObjects celebra il valore dell’amicizia e di tutte le relazioni più intense e sincere, facendo partire da venerdì 24 gennaio l’app interattiva «Ops! Best Friends Forever», un mini sito creato appositamente per raccogliere le foto che ritraggono i migliori amici assieme.

Uno, due, centomila… non c’è limite di persone, di luoghi, di spazio e di tempo. L’importante è che siano immortalati momenti d’amicizia da ricordare e con il piacere di poterli condividere con i propri amici e con chi si ritiene speciale attraverso i social network.

Da venerdì prossimo basta connettersi all’app «#opsbff» per scoprire tutte le dinamiche del progetto che darà vita a un vero e proprio album fotografico on line, unico nel suo genere anche perché di grande potere corale. Infatti, può partecipare chiunque. Non solo, una volta caricata sul mini sito l’immagine che si desidera condividere, si potrà anche personalizzare attraverso filtri ed elementi grafici creati ad hoc che solleciteranno la fantasia dando ancora più appeal e personalità a ogni ritratto.

Poi le 3 fotografie più votate attraverso Facebook riceveranno in regalo un bracciale OPS!Damier da tenere per sé o, per restare in tema, dare all’ amica del cuore. Tutte le info su www.opsobjects.com/ops-bff, il progetto durerà fino al prossimo 7 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA