Con Cesvi Izmee pensa sostenibile

Una bottiglia plastic free e riutilizzabile per celebrare il nostro Pianeta e sostenere il Cesvi.

Eco friendly, rispettosa dell’ambiente e delle risorse naturali. Izmee, il brand di borracce in acciaio, ha scelto come charity partner Fondazione Cesvi destinandole una parte dei ricavi generata dalla vendita di ogni sua bottiglia.

Un impegno che si rinnova soprattutto oggi quando, in occasione della Giornata Mondiale della Terra il prossimo 22 aprile, tutti i proventi ottenuti dalla vendita delle borracce e degli accessori sull’e-commerce del brand saranno destinati a sostenere i progetti sociali e ambientali dell’Organizzazione.

In particolare, tra i progetti di Fondazione Cesvi ai quali Izmee ha dato il suo contributo c’è la difesa e la salvaguardia della Foresta Amazzonica peruviana con il coinvolgimento attivo delle comunità locali nella promozione dello sviluppo sostenibile, nel rispetto della biodiversità e della corretta gestione delle risorse naturali, e le iniziative in risposta alle più gravi emergenze umanitarie, in particolare quelle attuali per contrastare l’attuale emergenza pandemica dovuta al Covid-19, e i progetti a tutela dell’infanzia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA