Fiori d’arancio per la Canalis
Ecco il suo abito da sposa

Si sposa domenica 14 settembre in Sardegna Elisabetta Canalis, pochi giorni prima del suo famoso ex George Clooney che ha scelto invece venezia per il suo «sì». Ecco quale sarà il suo abito.

Si sposa domenica 14 settembre in Sardegna Elisabetta Canalis, pochi giorni prima del suo famoso ex George Clooney che ha scelto invece venezia per il suo «sì».

Ma l’attenzione è ora puntata sulla bella subrette che, per le nozze con Brian Perri, indosserà un abito disegnato dallo stilista italiano Alessandro Angelozzi.

Un’opera d’arte, cucito e ricamato dalle mani esperte di maestranze italiane, in Abruzzo, nei laboratori e nelle sartorie del delizioso borgo di Garrufo di Sant’Omero. Ha sede qui il quartier generale del brand Alessandro Angelozzi Couture, punto di riferimento per le sue appassionate clienti tra cui alcune popolari celebrities.

Una scelta che ha privilegiato lo stile italiano, la semplicità, la cura dei dettagli e il rispetto della tradizione del nostro Paese.

«Elisabetta è una donna molto intelligente quanto pratica e la decisione sulla scelta dell’abito da sposa è stata presa in pochissimo tempo, contrariamente a tante donne che passano mesi interi a riflettere sulla scelta del loro abito, dimostrandosi una donna sicura di sé stessa e conscia dei suoi gusti» ha detto lo stilista, che ha aggiunto: «Per Elisabetta, emulata icona di stile, ho pensato ad un abito molto femminile ma che esprimesse anche la sua personalità di ragazza semplice. Un abito romantico, certo, perché chi la conosce bene sa che Elisabetta è una gran sognatrice. Ovviamente, rigorosamente bianco, nel rispetto del rito religioso e delle tradizioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA