La sposa si fa low cost
Anche H&M presenta il suo abito

La prossima primavera H&M offre alle future spose la possibilità di acquistare l’abito da sposa per un matrimonio all’insegna della sostenibilità.i tratta di un vestito ispirato al glamour Hollywoodiano degli anni ’30 realizzato con materiali più sostenibili, come il poliestere riciclato e arricchito da decori ramage sulla scollatura velata. A meno di 80 euro.

La prossima primavera H&M offre alle future spose la possibilità di acquistare l’abito da sposa per un matrimonio all’insegna della sostenibilità. Si tratta di un vestito ispirato al glamour Hollywoodiano degli anni ’30 realizzato con materiali più sostenibili, come il poliestere riciclato e arricchito da decori ramage sulla scollatura velata.

Ha un taglio lineare con drappeggi sul busto e sulla fascia che segna il punto vita.Il capo arricchisce la vasta proposta Conscious della stagione, che si compone di proposte per donna, uomo e bambino realizzate con materiali più sostenibili come il cotone biologico, il Tencel, il cotone riciclato e la seta organica, per poter effettuare scelte consapevoli volte alla tutela dell’ambiente. L’abito sarà disponibile dalla fine di marzo in selezionati punti vendita H&M: il prezzo sarà di 79.95 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA