Limoni, per 4 giorni
ci si rifà il trucco gratis

Lezioni di trucco e applicazione di smalto gratis. Un regalo di Natale anticipato da giovedì 7 novembre fino a domenica 10 per festeggiare il rinnovamento del negozio Limoni di viale Papa Giovanni XXIII 74, che si presenta al pubblico con un concept completamente nuovo.

Lezioni di trucco e applicazione di smalto gratis. Un regalo di Natale anticipato a partire da giovedì 7 novembre fino a domenica 10. L’iniziativa per festeggiare il rinnovamento del negozio Limoni di viale Papa Giovanni XXIII 74, che si presenta al pubblico con un concept completamente nuovo.

Inoltre, nei 150 metri quadri dedicati alla bellezza, ospiti e clienti riceveranno un regalo speciale con le ultime novità beauty e, per chi effettuerà acquisti con l’Experience card, una speciale promozione: sconto 20% su almeno 49 euro di spesa. I visitatori potranno, infine, inebriarsi con le nuove fragranze proposte dallo staff Limoni.

Il restyling, che prevede una maggiore razionalizzazione degli spazi per valorizzare i brand e guidare i clienti nel percorso di scelta, si inserisce nella più ampia strategia di riposizionamento di Limoni, retailer leader in Italia nel settore della profumeria selettiva, con oltre 400 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Il progetto «Revamp», le cui parole chiave saranno coerenza, omogeneità ed eleganza, prevede la trasformazione degli shop in veri e propri beauty space: ambienti intimi e professionali nei quali le clienti potranno ricevere consulenze cosmetiche personalizzate, make up e servizi di nail color gratuiti, tutti realizzati in partnership con i migliori brand del settore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA