Mamma e figlia per Comptoir des Cotonniers

Mamma e figlia
per Comptoir des Cotonniers

Comptoir des Cotonniers riporta in scena la coppia «madre e figlia», concept che ha contraddistinto il brand francese nelle sue campagne pubblicitarie sviluppate nel tempo.

L’idea nasce alla fine degli anni 90, osservando quanto madri e figlie facciano spesso shopping insieme, condividendo momenti piacevoli. Sarah Lavoine, affermata disegnatrice d’interni, e sua figlia Yasmine, studentessa, fotografate per tutta una giornata a Parigi, interpretano uno stile casual chic e un’eleganza alla francese che unisce capi unici e di tendenza con freschezza e savoir faire.

Dal loro appartamento parigino alle strade di Saint Germain, queste istantanee familiari mostrano ritratti di vita intimi, senza tempo e sempre molto attuali. Momenti di complicità, confidenze, scambi di segreti e suggerimenti riguardanti anche la moda. Mamma e figlia inseparabili che ci commuovono con la loro semplicità. Un nuovo lusso. Discreto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA