Sabato 14 Dicembre 2013

Martedì sera

si gioca con la moda

I feel... glam, la serata di Laura Natali
(Foto by Fabiana Tinaglia)

Nuovo appuntamento all’insegna della moda all’interno dello spazio della ex pellicceria Pagano. Qui, per la rassegna «Il Natale nel Centro», organizzata da Immobiliare della Fiera, martedì 17 dicembre, alle 18, la protagonista sarà Laura Natali.

La serata si chiamerà «I feel… glam» e si tratta di un gioco dedicato alle amanti della moda, che potranno scegliere tra le firme della boutique Laura Natali, comporre il proprio outfit preferito, indossarlo e… vincere un buono spesa.

Partecipare è semplicissimo: dalle 18 alle 19 appuntamento nella boutique di Laura Natali (quadriportico

Sentierone) per scegliere, comporre e provare il proprio outifit mentre alle 19 ci si trasferisce nello showroom di Via San Michele dove una giuria valuterà le combinazioni più glamour con una mini sfilata e la proclamazione della vincitrice. Alla serata, e membro della giuria, anche una blogger bergamasca, Nicky, nella lista delle cento blogger più seguite sul web con www.mywishstyle.com.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Ulteriori dettagli, la possibilità di iscriversi e le foto dell’evento verranno segnalati anche su www.facebook.com/LauraNataliAbbigliamentoDonna. per altre info 035/2652049.

© riproduzione riservata