Venerdì 16 Maggio 2014

Moda & beauty sul Sentierone

con Marie Claire e Tiziana Fausti

L’invito alla manifestazione totalmente gratuita

Ci sono ancora posti liberi e per chi volesse approfittare di un trucco e parrucco gratuito e in mani super esperte. E decisamente molto glam. Sul Sentierone, nella giornata di venerdì 16 maggio, è in programma il «Marie Claire & beauty Backstage», un progetto itinerante del mensile femminile che va a braccetto con le boutique più prestigiose d’Italia: per la nostra città Tiziana Fausti.

Da qui ecco una giornata di moda e beauty con la possibilità per le partecipanti di godersi una sessione di make-up artist e hairstylist consigliate da stylist professionisti. Ad accogliere le partecipanti sarà presente Beppe D’Elia, hairstylist dei red carpet e fondatore di Beautick che farà vivere l’esperienza di un backstage capelli; il team Sisley Cosmetics Paris per il makeup-soin e una stylist di Marie Claire per consigliare look da servizio moda.

A disposizione per tutte le ospiti catering e un servizio courtesy car (con autista) offerto da Land Rover . Marie Claire seguirà live la giornata backstage sui principali social network e pubblicherà in seguito un reportage completo on e offline. Ancora posti liberi, basta telefonare allo 035/224142.

© riproduzione riservata