Nike apre con Percassi il secondo store «Live» in Italia

Il concept Nike Live replica in Italia: dopo l’apertura del primo store Nike by Arese, arriva Nike By Orio al Serio offrendo uno spazio digitalizzato e progettato per fornire la migliore esperienza fisica di acquisto ai membri di Nike.

Lo store si trova presso l’Oriocenter di Orio al Serio ed è di proprietà e gestione del Gruppo Percassi, partner licenziatario di Nike per il Sud Europa.

Nike by Orio propone servizi digitali e personalizzati, con un nuovo assortimento di arrivi esclusivi. Previsto inoltre, attraverso la Nike Membership,l’accesso prioritario a prodotti ed esperienze esclusive riservate agli iscritti: entrando nello store, i membri Nike vedranno apparire sulla loro Nike App una selezione di funzionalità di Nike App at Retail, come Scan to Learn e Member Rewards, che accrescono ulteriormente la convenienza di acquisto e la scelta. Inoltre, grazie all’App si può eseguire la scansione dei codici a barre per trovare le taglie e i colori disponibili sia in negozio che online.

Si può usufruire anche del servizio Clock&Collect, che dà la possibilità di acquistare online e passare in negozio a ritirare l’ordine. Nike tiene inoltre moltissimo alla sostenibilità e grazie al servizio Recycle and Donation (RAD) i consumatori possono portare scarpe e abbigliamento usati di ogni brand allo store Nike by Orio al Serio. Il team consegnerà i prodotti ai partners Nike al fine di donarli o riciclarli.

In occasione dell’apertura del 31 maggio, presso Oriocenter Selected Stores, ci sarà la possibilità di personalizzare gratuitamente le scarpe acquistate in store durante la giornata, inoltre verrà offerto un give away celebrativo per i consumatori che spenderanno almeno 150 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA