Quando la moda si fa solidale
Coccinelle con la bustina della felicità

Il Chicco di Felicità, che ad oggi ha conquistato più di 290.000 fans, si trasforma per il 2015 in una limited edition sempre più modaiola: la Bustina della Felicità by Coccinelle, una mini bustina in vitello saffiano.

Questo accessorio, coloratissimo - rosa, azzurra, rossa, nera o platino - e all’insegna della comodità, sostiene il progetto «Chicchi di Felicità per bimbi speciali» a favore di Ai.Bi. - Associazione Amici dei Bambini. Un’iniziativa importante che ha già permesso l’adozione di 783 bambini di cui 627 «special needs».

La Bustina della Felicità nasce dall’incontro di Chicco e Coccinelle, due importanti realtà imprenditoriali italiane e rappresenta un messaggio speciale sia per chi la sceglie per sé sia per chi la riceve: donarla significa infatti condividere amore e felicità con le persone speciali che la apriranno. Per questo la parola «Love» è impressa sul retro della bustina, accompagnata da una piccola stella destinata a illuminare di solidarietà questo nuovo anno.

La stella è da sempre uno dei simboli più amati e porta con sé, con la sua luminosità, diverse sfumature di significato: fonte di luce e di speranza esprime il desiderio di raggiungere la felicità, la volontà di esaudire ed avverare un sogno, il desiderio di cambiare al meglio la propria vita o di annunciare un evento importante. Ed è questo il messaggio d’amore della nuova limited edition: illuminare di speranza la vita di tanti bambini donando loro la serenità di una casa e l’amore di una famiglia.

La Bustina della Felicità è disponibile in tutti i Negozi Chicco, nelle Boutique Coccinelle e su www.coccinelle.com nelle varianti colore rosa, azzurro, rosso, nero e platino al prezzo di 15 euro. All’insegna della solidarietà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA