Bergamo, la musica
dell’Ars Armonica

Il direttore d’orchestra Damiana Natali sbarca al Teatro Sala Greppi per una serata musicale unica. Un viaggio speciale, alla scoperta dei segreti della musica, dalla sua valenza universale alla bellezza estetica ed etica. Per essere felici, far crescere, educare, contribuire a gestire l’emotività, a promuovere relazioni sociali, a sviluppare abilità e capacità diverse, senso di fiducia e costruire legami stabili e profondi.

La serata, presentata in forma divertente e coinvolgente, è dedicata al CreGrest2019 che quest’anno ha come tema e titolo Bella Storia. Quella della vita di ognuno, una missione speciale, che si unisce a quella degli altri. Per fare della propria vita un capolavoro, un’opera unica e irripetibile. La bellezza di vivere con energia il nostro tempo, i nostri talenti ed i nostri desideri, facendo felici se stessi e donandoli agli altri, senza sprecarli, incanalandoli in giuste direzioni, con amore e passione.

L’evento è un progetto dell’Associazione Orchestra Ars Armonica in collaborazione con l’Oratorio dell’Immacolata. Al termine anche l’Anteprima delle date degli eventi e del Festival Ars Armonica 2019. Tra questi anche i laboratori e le Prove Aperte che da molte edizioni l’Orchestra Ars Armonica realizza per i bambini ed il giovane pubblico.

Ingresso libero: possibilità di lasciare un’offerta per l’oratorio dell’Immacolata.Bergamo Teatro Sala Greppi. Mercoledì 19 giugno alle 21. Sito: http://www.arsarmonica.eu

Tutti gli appuntamenti di mercoledì 19 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA