Chiusure notturne sull’A4 a Dalmine e Ponte Oglio

LE CHIUSURE. Sulla A4 Milano-Brescia per consentire le attività di ispezione delle barriere di sicurezza e della segnaletica verticale.

Sulla A4 Milano-Brescia, per consentire attività di ispezione delle barriere di sicurezza e della segnaletica verticale, dalle 21 di lunedì 29 alle 5 di martedì 30 maggio, sarà completamente chiusa la stazione di Brescia ovest, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Ospitaletto o di Brescia Centro. Dalle 21 di martedì 30 alle 5 di mercoledì 31 maggio, sarà completamente chiusa la stazione di Ospitaletto, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Brescia ovest o di Rovato.

Dalle 22 di martedì 30 alle 5 di mercoledì 31 maggio, sarà chiusa la stazione di Dalmine, in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Capriate. Dalle 21 di giovedì 1 alle 5 di venerdì 2 giugno, sarà chiusa la stazione di Ponte Oglio, in entrata in entrambe le direzioni - Milano e Brescia - e in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Palazzolo. Dalle 22 di giovedì 1 alle 5 di venerdì 2 giugno, sarà chiusa la stazione di Dalmine, in uscita per chi proviene da Brescia. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA