Evade dai domiciliari per andare a Messa di mezzanotte: arrestata dalla polizia

Treviglio. Una donna di 40 anni, ai domiciliari per droga, è stata notata in basilica la notte di Natale: presa in consegna dagli agenti del commissariato, è stata poi ricollocata agli arresti domiciliari dal magistrato. Prima le è stata offerta una fetta di panettone dagli agenti.

Singolare episodio la notte di Natale a Treviglio: la polizia del locale commissariato è dovuta intervenire nella basilica di San Martino, dov’era in corso la Messa di mezzanotte, per arrestare una donna di 40 anni che si era recata in chiesa nonostante si trovasse ai domiciliari per reati legati agli stupefacenti.

Trattandosi di un volto noto nella città, la donna è stata infatti notata da altri fedeli. La volante ha così raggiunto la basilica, dove gli agenti hanno rapidamente individuato la quarantenne e, dopo averla fermata senza che opponesse resistenza, l’hanno accompagnata in commissariato dove, vista l’imminenza del Natale, le è stata offerta una fetta di panettone, prima di essere riaccompagnata al suo domicilio. La donna si è giustificata dicendo che avrebbe voluto seguire la Messa, essendo Natale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA