Incendio in azienda, intervento dei vigili del fuoco a Costa di Mezzate - Foto

Rogo Nel pomeriggio di mercoledì 4 maggio le squadre sono intervenute in via Nazioni Unite per un incendio in una ditta. Nessun ferito.

Incendio nel pomeriggio di mercoledì in un’azienda nella zona industriale di Costa di Mezzate. L’allarme è scattato poco prima delle 16 alla «Metalltech» di via Nazioni Unite. Secondo i primi accertamenti, le fiamme sarebbero state causate da un cortocircuito. Immediatamente sono scattate le procedure di sicurezza, il personale è uscito e non si registrano feriti, né intossicati. Sul posto i vigili del fuoco (cinque squadre, dalla centrale di Bergamo e dal distaccamento dei volontari di Romano) e i carabinieri.

Nelle prime fasi dell’incendio, dal capannone si è levata una colonna di fumo, visibile in tutta la zona: si è dissolta nell’arco di poco tempo, appena sono partite le operazioni di spegnimento. In corso di quantificazione i danni del rogo, che ha coinvolto parte del tetto e parti interne della struttura. Lo stabile per il momento non risulta fruibile.

Approfondisci l'argomento su L'Eco di Bergamo di giovedì 5 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA