Nuove rotte easyJet da Bergamo: voli per Parigi e Amsterdam

Le nuove rotte, annunciate in occasione del primo storico atterraggio di un aereo easyJet all’aeroporto di Milano Bergamo, lo scorso 28 maggio, sono in vendita da venerdì 9 luglio. I nuovi voli si aggiungono a quelli già disponibili per Olbia e Malaga.

A partire dal 6 settembre 2021, infatti, la compagnia volerà verso Amsterdam con 3 frequenze a settimana, il lunedì, il venerdì e la domenica, e verso Parigi con 4 frequenze, il lunedì, il giovedì, il venerdì e la domenica. Le nuove rotte sono in vendita da venerdì 9 luglio .

La compagnia ha iniziato ad operare dal «Caravaggio» lo scorso 28 maggio, inaugurando il collegamento quotidiano tra Bergamo e Olbia, che raddoppierà a due volte al giorno a partire dal 19 luglio. Lo stesso giorno, inoltre, decollerà anche il primo volo di easyJet verso Malaga, rotta che sarà operata con 3 collegamenti alla settimana: il mercoledì, il venerdì e la domenica.

Con l’aggiunta di queste nuove rotte, salgono dunque a 4 le destinazioni nazionali e internazionali raggiungibili dall’aeroporto di Milano Bergamo con voli easyJet, per un totale di 70 rotte nazionali e internazionali con cui la compagnia collega la Lombardia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA