Pumenengo, incendio ai contatori: fiamme in una palazzina

Due persone sono rimaste leggermente intossicate. L’incidente nella tarda serata di mercoledì 6 ottobre. A Cortenuova principio d’incendio in una cabina di distribuzione della corrente elettrica in un’azienda.

I Vigili del fuoco del distaccamento volontari di Romano di Lombardia sono intervenuti nella tarda serata di mercoledì 6 ottobre per un principio d’incendio dei contatori in una palazzina a Pumenengo in via 25 Aprile . Due persone sono rimaste leggermente intossicate dal fumo e sono state tenute sotto osservazione dal personale del 118 arrivato sul posto intorno alle 23. I Vigili del fuoco hanno spento le fiamme e hanno bonificato tutto l’edificio prima di renderlo nuovamente fruibile.

Intorno alle 11 di giovedì 7 ottobre invece i Vigili del fuoco del distaccamento volontari di Romano di Lombardia sono intervenuti per un principio d’incendio di una cabina di distribuzione della corrente elettrica in una azienda a Cortenuova in via Giovanni Pascoli. Sul posto anche i tecnici dell’Enel di Romano di Lombardia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA