Scoperto con mezzo chilo di cocaina
Arrestato dai carabinieri a Fornovo

I Carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno inferto un altro importante colpo al traffico di sostanze stupefacenti nella Bassa Bergamasca.

Dopo un inseguimento ed una violenta colluttazione, a seguito della quale sono rimasti feriti anche due Carabinieri, è stato arrestato in flagranza di reato un marocchino irregolare, trovato in possesso di un panetto di cocaina da circa mezzo chilo. I primi accertamenti tecnici eseguiti dai militari dell’Arma sul significativo quantitativo di droga sequestrata ne hanno fatto emergere l’alto grado di purezza.

L’operazione antidroga è stata eseguita a Fornovo San Giovanni ed è stata una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Caravaggio a bloccare il mezzo con a bordo il magrebino, probabilmente un “corriere” della droga.

Su disposizione del PM di turno il marocchino irregolare in Italia, dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza Pubblico Ufficiale e lesioni personali aggravate, è stato temporaneamente ristretto nelle camere di sicurezza della compagnia di Treviglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA