Vaccino ad Antegnate il 1° marzo
Cambio di sede per la seconda dose

Una comunicazione importante per i cittadini che hanno fatto la prima dose di vaccino anti-Covid lunedì 1° marzo ad Antegnate.

Per gli over 80 è previsto un cambio sede : i cittadini che hanno ricevuto infatti la prima dose del vaccino Moderna (con richiamo dopo 4 settimane) ad Antegnate lunedì 1° marzo, riceveranno la seconda dose presso Treviglio Fiera, lunedì 29 marzo, per migliorare il loro comfort.

«Così come domenica scorsa - spiega Asst Bergamo Ovest -, gli over 80 di tutta la provincia, che lunedì 1° Marzo furono convocati all’Antegnate Gran Shopping tramite sms da Aria per l’inoculazione della prima dose, dovranno presentarsi a Treviglio, ingresso da via Casirate Vecchia, angolo via Murena, nella sede della Fiera, lunedì 29 marzo per la seconda dose alla stessa ora dell’appuntamento precedente, anche se non arrivasse l’sms di convocazione».

Per i cittadini dai 65 ai 79 anni dei sei comuni della cintura sanitaria la sede è invece confermata ancora all’Antegnate Gran Shopping per la 2° dose, lunedì 29 marzo alla stessa ora dell’appuntamento precedente. I Comuni interessati dalle vaccinazioni sono Calcio, Castelli Calepio, Cividate al Piano, Palosco, Pumenengo e Torre Pallavicina. Per facilitare le operazioni di accettazione, tutti potranno preventivamente scaricare e compilare «Anamnesi e Consenso» del vaccino Moderna da qui. «Si chiede di rispettare rigorosamente l’orario di presentazione» ricorda Asst Bergamo Ovest.

© RIPRODUZIONE RISERVATA